TRAPANI – La possibilità di continuare a far bene e mettersi in mostra in un palcoscenico più importante, nonostante il legame con città e tifosi, ha fatto la differenza nella trattativa che porterà alla cessione di Nicola Citro.
L’attaccante esterno, infatti, verrà ufficializzato oggi dal Frosinone lasciando quindi Trapani e rimanendo in Serie B.
Già dai primi giorni di mercato, le intenzioni di Citro erano chiare: trovare un club cadetto che potesse offrirgli qualcosa di importante, con ambizione e qualità. A farsi avanti per primo è stato l’Avellino, in un secondo momento sono subentrate Frosinone e Parma. I campani erano stati sempre in vantaggio per l’acquisto del calciatore, ma le due parti non si sono poi accordate e ad aspettare alla finestra c’erano proprio i ciociari.
Citro sarebbe già a Frosinone per svolgere il primo allenamento con i compagni agli ordini del suo nuovo tecnico, Moreno Longo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Trapani guadagnerà 350mila euro e ha chiuso per il prestito con obbligo di riscatto che scatterà dopo la prima presenza del calciatore in gialloblu. L’intesa tra granata e frusinati esisteva già da tempo, adesso l’affare si è concretizzato e si aspetta soltanto una comunicazione ufficiale.
E a proposito di ufficialità, la rosa a disposizione di Alessandro Calori si allarga ulteriormente con l’arrivo del portiere ex Monopoli, e di proprietà del Bari, Jacopo Furlan. L’estremo difensore è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ecco il suo saluto al popolo granata:
[wpvp_embed type=youtube video_code=AKcHyQcGYyc width=670 height=377]
#TgFlash del 2 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestati sei scafisti tunisini per…
CATANIA - Approfitta del buio della notte per rubare un motociclo caricandolo in macchina, ma viene…
PALERMO - Tragedia nel quartiere San Lorenzo, a Palermo, dove un uomo di 59 anni è…
SICILIA - Manca sempre meno alle vacanze natalizie e, secondo il report di jetcost.it, la maggior…
SCORDIA - Furto con escavatore nel Catanese. Nel mirino dei malviventi è finito l'atm dell'Unicredit…
STROMBOLI - Al via i primi interventi a Ginostra, nell'isola di Stromboli, dopo gli eventi…