SELINUNTE – Una moto completamente distrutta dall’impatto e un’auto ampiamente danneggiata sul davanti sono alcuni degli strascichi lasciati dall’incidente avvenuto nella giornata di ieri a Marinella di Selinunte, nel Trapanese.
I due giovani di Castelvetrano in sella al centauro sono stati trasferiti all’Unità operativa di Ortopedia dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala.
G.F. e S.M., le loro iniziali, sono stati portati in codice rosso al Pronto Soccorso di Castelvetrano. Successivamente, durante la serata di ieri, è stato deciso il loro trasferimento all’ospedale di Marsala.
Al giovane è stata diagnosticata una prognosi di 60 giorni, mentre la fidanzata ha riportato la frattura del bacino e della gamba sinistra.
Per il conducente dell’auto, M.L.V., è stata prevista una prognosi di 15 giorni a causa di un trauma cranico cervicale. La situazione per quest’ultimo non era grave come per i due soggetti in sella al mezzo a due ruote, motivo per cui è stato dimesso dal Pronto Soccorso.
La polizia municipale di Castelvetrano sta ancora indagando sulla dinamica dell’incidente. Secondo le informazioni disponibili, l’automobilista stava percorrendo via Cavallaro in direzione di Selinunte, mentre i due giovani sulla moto si stavano dirigendo verso Castelvetrano.
Lo scontro pare sia avvenuto nel tratto compreso tra il semaforo di via Cavallaro e la Strada Provinciale 56.
Foto di repertorio
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…