TRAPANI – Sono momenti di dolore per la comunità marsalese e non solo per la scomparsa di Veronica Di Maggio, 27enne di Trapani, tragicamente deceduta a seguito di un incidente stradale che non le ha lasciato scampo.
Pare che la ragazza stesse percorrendo lo scorrimento veloce Via Salemi – Birgi come passeggero, insieme ai due suoi figli, alla guida un’amica 21enne che avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un camion che proveniva dalla corsia opposta.
Si prega per i bambini
Innumerevoli i messaggi di cordoglio sui social e, soprattutto, quelli di preghiera per i suoi due bimbi di 2 e 3 anni, gravemente feriti a seguito dello schianto. Allo stato attuale, infatti, si trovano in condizioni di salute critiche all’ospedale di Palermo.
I medici, però, stanno tentando tutte le strade per salvarli. Preoccupano maggiormente le condizioni del più piccolo che sarebbe balzato fuori dal veicolo finendo la sua corsa sull’asfalto. La loro vita è appesa a un filo.
“Non ci posso credere, hai lasciato 3 diamanti riposa in pace. Guarisci i tuoi bimbi e dai forza alla tua famiglia per superare il dolore“, scrive Marianna. Un altro utente: “Che il Signore salvi almeno i suoi figli“, “Dagli la forza di potercela fare“.
Fonte immagine: Teleclubitalia.it