Incidente a Fulgatore, dopo 26 giorni di agonia non ce l’ha fatta il 23enne Alessio Campo

TRAPANI – Si è spento dopo 26 giorni di agonia Alessio Campo, il 23enne rimasto ferito lo scorso 3 agosto a seguito di un incidente stradale a Fulgatore, in provincia di Trapani.

La vittima viaggiava a bordo di un mezzo a due ruote quando si era scontrato con un’auto. Violento l’impatto, tanto da far volare il giovane ad almeno venti metri dalla moto.

Gravi le ferite riportate. Il 23enne era giunto tramite i sanitari del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo in condizioni serie.

La situazione è precipitata nelle scorse ore, quando il cuore di Alessio si è spento.

Tanti i messaggi di cordoglio per il giovane, la cui scomparsa prematura lascia nello sgomento i tanti che gli volevano bene. Come Enzo, che scrive: “Non ci posso credere che te ne sei andato, riposa in pace vecchio mio, ti voglio bene; condoglianze a tutta la famiglia“.

E Giuseppe, che gli fa eco: “Il cuore in lacrime per il dolore non suggerisce parole idonee, anche se on ogni caso sarebbe difficili trovarli, davanti a un dramma familiare così grande. Condoglianze a tutti i familiari con cui condivido il dolore… continuiamo a pregare affinché trovi le porte aperte del paradiso“.

In foto la vittima Alessio Campo