Dopo un mese di agonia non ce l’ha fatta il motociclista Vito Nicolosi

Dopo un mese di agonia non ce l’ha fatta il motociclista Vito Nicolosi

ALCAMO – Non ce l’ha fatta il motociclista Vito Nicolosi, 40enne di Alcamo coinvolto in un incidente stradale la sera dello scorso 5 settembre. Dopo oltre un mese di agonia il suo cuore ha smesso di battere. Era ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo.

Troppo gravi le ferite riportate post sinistro. Avrebbe sbattuto la testa con estrema violenza e avrebbe riportato profonde lesioni. Poi il quadro clinico si sarebbe aggravato fino al decesso.

Dinamica dell’incidente che non ha lasciato scampo a Vito Nicolosi

L’incidente si è verificato in via Madonna del Riposo ad Alcamo, in prossimità di un incrocio, coinvolgendo la moto di Nicolosi, di grossa cilindrata, e un’auto Renault Clio.

Purtroppo, il centauro ha subito lesioni molto gravi nell’incidente, cadendo con violenza e sbattendo la testa.

Sul luogo dell’incidente, i soccorsi sono stati tempestivi, e i sanitari hanno fornito le prime cure al centauro prima di trasferirlo all’ospedale Civico di Palermo.

La stessa notte del ricovero, Nicolosi è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa e fu posto in coma farmacologico.

Il conducente dell’auto coinvolta, un giovane di 19 anni, è rimasto illeso.

Trasmissione degli atti in Procura

La polizia municipale ha già trasmesso tutti gli atti in Procura, informando del decesso del motociclista. Ora la posizione del conducente del veicolo potrebbe subire dei cambiamenti.

Rischia l’iscrizione nel registro degli indagati per omicidio stradale. Una valutazione che adesso spetta ai magistrati ma è praticamente un atto dovuto.