Violenza sessuale di gruppo dopo l’invito a una “festa”: indagini concluse per i 4 accusati

Violenza sessuale di gruppo dopo l’invito a una “festa”: indagini concluse per i 4 accusati

CAMPOBELLO DI MAZARA – Hanno ricevuto l’avviso di conclusione delle indagini preliminari i quattro giovani arrestati lo scorso aprire dai carabinieri di Campobello di Mazara (in provincia di Trapani) con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

I ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 24 anni, erano finiti al centro di un’indagine in seguito alla denuncia di una 18enne. Due erano finiti in carcere, gli altri due ai domiciliari. Indagato, ma a piede libero, anche un quinto soggetto, minorenne.

Al momento si attende un possibile rinvio a giudizio.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza avrebbe raccontato agli inquirenti di aver subìto una violenza sessuale all’interno di una villetta a Tre Fontane, frazione balneare di Campobello di Mazara. Pare che la giovane fosse stata ingannata con un invito a una festa.

La ragazza avrebbe ammesso il rapporto consensuale con uno dei ragazzi coinvolti nella vicenda, ma avrebbe aggiunto anche un orribile dettaglio: il giovane in questione avrebbe invitato gli amici ad abusare della 18enne, ignorando il suo rifiuto e le urla. Proprio questo avrebbe convinto la ragazza a trovare il coraggio di denunciare.

Immagine di repertorio