Stuprata dal “branco” con la scusa della festa, orrore per una 18enne: 4 arresti

Stuprata dal “branco” con la scusa della festa, orrore per una 18enne: 4 arresti

TRAPANI – Una violenza sessuale con la scusa di un invito a una festa: è l’atrocità subìta da una 18enne in un’abitazione di Tre Fontane, a Campobello di Mazara.

Per il caso, denunciato l’8 febbraio scorso dalla giovane studentessa, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo (TP) 4 ragazzi di età compresa tra i 20 e i 24 anni.

Sono già stati presi dei provvedimenti: due degli accusati sono finiti in carcere, gli altri due ai domiciliari.

Secondo quanto denunciato dalla vittima, i 4 l’avrebbero invitata a una festa a casa di amici. In realtà, nell’abitazione non era prevista la presenza di altre persone a parte le 5 protagoniste della vicenda.

Dopo alcuni momenti trascorsi tra musica e alcol, la 18enne avrebbe avuto un rapporto sessuale con uno dei ragazzi al piano superiore. Improvvisamente, il giovane avrebbe chiamato gli amici e i quattro l’avrebbero violentata, procurandole lividi e contusioni in tutto il corpo.

Pare che i quattro abbiano perfino riso di fronte alle urla e alle suppliche della ragazza. Sotto choc per quanto accaduto, la 18enne ha trovato il coraggio di denunciare e di far avviare le indagini che hanno portato agli arresti.

Immagine di repertorio