Scomparsa di Francesco Pantaleo, l’ipotesi di un problema con l’università: proseguono le ricerche

Scomparsa di Francesco Pantaleo, l’ipotesi di un problema con l’università: proseguono le ricerche

MARSALA – Potrebbe essere la mancata laurea la causa della presunta fuga di Francesco Pantaleo, lo studente universitario originario di Marsala (Trapani) scomparso lo scorso sabato da Pisa.

Mentre proseguono senza sosta le ricerche del 23enne, studente di Ingegneria Informatica, si indaga su quali potrebbero essere le ragioni della sua improvvisa scomparsa. Si avanza l’idea che un problema con l’università o un esame specifico possa essere all’origine di questa vicenda drammatica, ma al momento mancano le conferme di questa ipotesi.

Secondo quanto rivelato dal padre Tonino Pantaleo ai colleghi dell’Ansa, i cani molecolari di polizia e carabinieri avrebbero rilevato tracce del giovane in due aree della città: nei pressi della sua casa e alla stazione ferroviaria di San Rossore. Il giorno della scomparsa, il giovane avrebbe portato con sé soltanto uno zaino e le chiavi di casa. Niente cellulare, portafogli o documenti.

Proseguono gli appelli dei genitori per ritrovare e riabbracciare il ragazzo: “Non m’interessa il motivo del perché l’hai fatto. Abbiamo bisogno di te nella nostra vita”, scrive su Facebook la madre.

Fonte foto: Facebook, “Chi l’ha visto?”