Un fermo immagine tratto da un video della polizia di Bologna, 19 ottobre 2021: Giovani ragazze albanesi costrette a prostituirsi nel Bolognese, tra la via Emilia, Anzola, Valsamoggia e appartamenti del centro di Bologna. E' il giro scoperto dalla Polizia di Stato che ha eseguito 11 misure cautelari personali per tentato sequestro di persona, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, violenza sessuale e stalking. ANSA/POLIZIA EDITORIAL USE ONLY NO SALES
TRAPANI – La donna che qualche giorno fa è stata vittima di violenza sessuale sarebbe fuggita, la mattina dello scorso 2 dicembre, dall’ospedale di Trapani in cui era ricoverata.
La protagonista della vicenda è una 44enne, di origini ucraine, che era stata recentemente sottoposta a un delicato intervento chirurgico.
A segnalare la scomparsa della donna sarebbe stato il personale sanitario dell’ospedale. L’appello è stato lanciato poi dal legale della paziente: “La mia cliente stamane intorno alle ore 9 circa, dopo la visita del medico di guardia, non è stata più rinvenuta dal personale sanitario del reparto di chirurgia dell’ospedale di Trapani“.
Dopo ore di ricerche, la donna è stata ritrovata alla stazione dei treni, insieme a un uomo conosciuto in città per la sua abitudine di camminare tenendo spesso al guinzaglio un rottweiler.
Al momento del ritrovamento la paziente indossava ancora il camice fornitole dall’ospedale.
Foto di repertorio
RIPOSTO - Nessuna tregua in merito alla violenza negli stadi: quattro minorenni - nello specifico due…
SICILIA - Nominati i commissari straordinari per i Comuni siciliani che non hanno ancora approvato…
MISILMERI - Intitolare il plesso di scuola secondaria di primo grado di Portella di Mare, frazione…
SICILIA - Era ricercato da ben un anno per sequestro di persona a scopo di…
CATANIA - Nel quartiere catanese di Barriera nasce un nuovo comitato popolare: si chiama CittadinanzAttivaBarriera…
RIPOSTO - Una vera e propria "violenza inaudita". Così il giudice sportivo del Comitato regionale…