Fece ingerire hashish al nipotino di 2 anni: oggi arrestata per spaccio

Fece ingerire hashish al nipotino di 2 anni: oggi arrestata per spaccio

MAZARA DEL VALLO – La Polizia di Stato ha arrestato a Mazara del Vallo una donna di 40 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione, condotta dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Mazara, rientra in un piano di contrasto allo spaccio nelle aree popolari del Comune.

Il controllo alla donna

Durante un normale controllo nei pressi della sua abitazione, gli agenti hanno trovato sulla donna un involucro contenente circa 100 grammi di cocaina, 75 grammi di eroina, 50 grammi di hashish e 21 grammi di crack. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

La droga fatta ingerire al nipotino di 2 anni

La donna, già nota alle forze dell’ordine, era stata denunciata nel 2018 per lesioni personali colpose, poiché aveva permesso al nipote di due anni, con cui viveva, di ingerire hashish.

Data la gravità dei fatti, la donna è stata condotta in carcere. Su richiesta della Procura della Repubblica di Marsala, il G.I.P. ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere. La vicenda si è conclusa con una sentenza di applicazione della pena di 8 mesi di reclusione.