È Paola Cacciatore la ragazza trovata morta in un appartamento di Alcamo

ALCAMO – È Paola Cacciatore la ragazza trovata morta ieri in un appartamento del centro storico di Alcamo (Trapani). L’abitazione, situata in via Mazzini, era stata affittata dalla 23enne il giorno della sua scomparsa. La macabra scoperta è stata fatta dal proprietario dell’immobile, che ha poi allertato le Forze dell’Ordine.

Paola Cacciatore scomparsa due giorni fa

La giovane era scomparsa due giorni fa. Era uscita da casa alle 15 di martedì pomeriggio per poi non farvi più ritorno. A lanciare l’allarme erano stati i genitori.

L’ipotesi del suicidio

Si ipotizza che si sia tolta la vita. Sul suo corpo non sono stati rilevati segni di violenza. Al contrario, sono state notate possibili tracce di avvelenamento. Pertanto, si pensa che la giovane l’abbia fatta finita ingerendo qualche sostanza letale. Non ci sono però ancora certezze.

“Vado da un’amica”

Secondo quanto ricostruito, la 23enne era uscita di casa martedì dicendo a madre e padre che sarebbe andata a trovare un’amica a Camporeale. I genitori si sarebbero allarmati nelle ore successive, dopo aver visto che la giovane non stava più facendo ritorno a casa. A quel punto hanno contattato l’amica da cui Paola sarebbe dovuta andare, ma lei avrebbe risposto di non averla proprio vista.

Numeri utili

Come sempre, vi ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800 168 678.

Foto di repertorio