“Denise è viva”, arriva la smentita dell’avvocato Frazzitta: “Massima cautela nella diffusione delle notizie”

“Denise è viva”, arriva la smentita dell’avvocato Frazzitta: “Massima cautela nella diffusione delle notizie”

MAZARA DEL VALLO – Arriva la smentita da parte dell’avvocato Giacomo Frazzitta sul caso della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo ben 17 anni fa. Al centro del mirino le ultime notizie diffuse dal pm Angioini, secondo cui Denise sarebbe viva e mamma di una bambina.

L’ho trovata grazie all’aiuto di una persona, in un contesto internazionale. Ho già segnalato tutto alla Procura e all’avvocato Frazzitta. In questi mesi io ho fatto da battitore, ora servono i cacciatori“, avrebbe dichiarato.

L’avvocato Frazzitta, che dice di parlare anche a nome di Piera Maggio, si è espresso in senso contrario rispetto a quanto affermato. Non avrebbero ricevuto, infatti, alcuna segnalazione: “Non vediamo la necessità di fornire informazioni particolarmente dettagliate, frutto o meno delle indicazioni di un mitomane o che dovessero anche risultare fondate, perché ancora al vaglio della magistratura. Si tratta di dettagli non utili ai fini dell’inchiesta“.

Invitiamo tutti — giornalisti, magistrati o avvocati — alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala“, conclude.