Covid, muore in ospedale ma spariscono i gioielli che aveva con sé: il figlio formalizza denuncia

Covid, muore in ospedale ma spariscono i gioielli che aveva con sé: il figlio formalizza denuncia

MARSALA – La Questura di Trapani ha ricevuto una denuncia da parte del figlio di un 73enne, deceduto a causa del Coronavirus all’ospedale di Marsala, poiché – secondo quanto afferma – i gioielli con i quali la vittima era stata ricoverata non sarebbero mai stati riconsegnati ai familiari e non ci sarebbe traccia di questi in nessun posto.

Un caso strano e insolito che ha portato l’uomo a formalizzare denuncia: in questa, infatti, si specifica che il padre aveva con sé il cellulare con il carica batterie; un orologio (che portava al polso), una collana (che teneva al collo) con una medaglietta; quattro fedi matrimoniali di cui una d’oro con incisa la data del matrimonio, una d’oro bianco (per il 25esimo anniversario), una per il 50esimo anniversario e l’ultima in ricordo del diploma.

Di questi oggetti, però, nessuna traccia: la scatola consegnata al figlio, infatti, dall’ospedale Borsellino di Marsala era del tutto vuota, al suo interno solo gli indumenti e il carica batterie dello smartphone. Alla richiesta di ricevere anche gli altri oggetti che il 73enne aveva, però, sarebbe seguita – successivamente – solo la consegna dell’orologio e del cellulare. Del resto, invece, nulla.

La caposala non avrebbe fornito alcuna informazione in merito e il figlio avrebbe proceduto nel senso di una formale denuncia per vederci chiaro sulla questione e su questo che sembra un vero e proprio mistero.

Immagine di repertorio