Trapani, vigilantes sventano due tentativi di furto

Trapani, vigilantes sventano due tentativi di furto

TRAPANI – Volevano svaligiare un deposito di farmaci, ma sono stati scoperti e messi in fuga dall’arrivo delle pattuglie dai metronotte La Vigilanza. E’ accaduto, la scorsa notte, in città. Nel mirino dei ladri è finito il deposito di via Tripoli.

La presenza dei malviventi nel locale ha fatto scattare l’allarme alla sala operativa dell’istituto di vigilanza. Le guardie giurate sono subito intervenute, riscontrando che gli autori dell’incursione avevano tranciato la catena del cancello e mandato in frantumi il vetro della porta d’ingresso.

Entrati dentro i vigilantes hanno rinvenuto confezioni di medicinali sparse sul pavimento. Dei ladri, però, nemmeno l’ombra. Erano già fuggiti a mani vuote. In via Tripoli sono giunti anche gli agenti della Squadra volante chiamati ora a far luce sulla vicenda.

E sempre nella stessa notte i vigilantes sono intervenuti in via generale Ameglio per la segnalazione di un tentato furto ai danni del supermercato Despar. Per entrare nel locale i ladri avevano forzato una porta di emergenza, ma l’arrivo delle pattuglie li ha messi in fuga. Anche di questo caso si occupa la polizia.