Vince ancora la Saracena: cuore e grinta contro la Nino Romano

Vince ancora la Saracena: cuore e grinta contro la Nino Romano

MESSINA – Continua a vincere la Saracena Volley, che dopo due giornate si trova a punteggio pieno in classifica.

Infatti, le ragazze di mister Peppe Venuto hanno avuto la meglio sulla Nino Romano Milazzo con il risultato di 3-1 (20-25; 25-20; 25-18; 25-16).

La Saracena, priva del libero Francesca Manfrè a causa di un infortunio, è scesa in campo contratta e troppo timorosa: vengono commessi tanti errori che si legano alla paura di imporre il proprio gioco, che ha consentito alla compagine mamertina di chiudere avanti il primo set.

La squadra non si è però abbattuta, anzi: via via che la gara andava avanti le giocatrici hanno preso coraggio e trovato il ritmo giusto riducendo gli errori e migliorando la difesa, portando quindi a casa una strepitosa vittoria.

«Cercavamo i tre punti e li abbiamo trovati – ha commentato mister Peppe Venuto -. Ci siamo ripresi bene dopo il primo set e abbiamo raddrizzato la partita, approfittando del momento non particolarmente felice della Nino Romano dato che ha un’infermeria piena: questo però non toglie merito alle mie ragazze che hanno saputo giocare una buona partita. Adesso pensiamo alla prossima partita a Giarre».

Commenti