La Verga Palermo al suo primo “match ball” per la promozione

La Verga Palermo al suo primo “match ball” per la promozione

PALERMO – Dopo dodici successi consecutivi, la Verga Palermo ha segnato un nuovo record per il campionato di serie A3 di basket femminile. Ma meglio rimanere con i piedi per terra e giocare partita dopo partita per raggiungere buoni risultati. 

Ad onor del vero, però, la Maddalena Vision potrebbe chiudere presto i conti e mettere un meritato, quanto sognato, “punto esclamativo” alla sua stagione. La prossima sfida contro l’Ancona, infatti, risulterebbe decisiva in caso di vittoria. Qualora ottenesse il successo, la squadra palermitana, a quattro giornate dalla fine, andrebbe a 10 punti di vantaggio proprio sulle marchigiane, attualmente terze in classifica. Questo garantirebbe matematicamente il secondo posto e la conseguente promozione diretta in serie A2.  Attenzione però, perché l’Ancona è stata l’unica a battere proprio la Verga Palermo.




Anche il presidente Marco Lo Baido non si vuole sbilanciare e si attiene alla realtà dei fatti: “Bastano due punti per chiudere il campionato, che per noi sarebbe un risultato straordinario. Ma dobbiamo fare molta attenzione, l’Ancona è una buonissima squadra”.


Commenti