Sigel Marsala, contro Pescara a caccia di punti e morale

Sigel Marsala, contro Pescara a caccia di punti e morale

MARSALA – La Sigel Pallavolo Marsala, dopo aver affrontato le tre squadre meglio attrezzate del campionato di serie B1 girone D, domani pomeriggio tornerà in campo per sfidare l’ASD Dannunziana Pescara, compagine che finora ha conquistato 3 punti ed è reduce dalla sconfitta con Arzano per 3-0.

La formazione cara al presidente Massimo Alloro, nonostante le tre sconfitte, ha dimostrato che può togliersi qualche bella soddisfazione anche quest’anno e che, vista la scelta societaria di puntare su atlete giovani e promettenti, ha bisogno ancora di tempo per crescere e migliorare in alcuni automatismi.

La sfida con la compagine abruzzese potrebbe essere un test importante per conquistare il primo successo stagionale, per regalare la prima gioia al pubblico amico e, soprattutto, per ritrovare morale e fiducia nei propri mezzi.

Ancora una volta, però, coach Ciccio Campisi dovrà fare a meno di Camilla Macedo, per lei si prospetta un lungo stop, e, solo nel corso della rifinitura di domani mattina, potrà capire se il libero Sofia Giombetti, uscita acciaccata sabato scorso da Palmi, potrà, stingendo i denti, essere della partita.

A dirigere la seconda partita casalinga della Sigel Pallavolo Marsala saranno il Sig. Marco Molino di Messina che sarà coadiuvato da Fabrizio Asta di Catania.

I sostenitori marsalesi potranno ascoltare la radiocronaca della partita su Radio Itaca, 98.4 FM, e vedere la gara in diretta streaming su www.radioitaca.it

Commenti