PalaCatania riapre le porte alla pallavolo che conta: il World Gran Prix

PalaCatania riapre le porte alla pallavolo che conta: il World Gran Prix

CATANIA – Catania ospiterà nuovamente le grandi manifestazioni sportive: in terra etnea, infatti, si svolgerà il girone G del World Gran Prix 2015 di pallavolo femminile.

Un’importante manifestazione, che vedrà protagoniste le selezioni di Italia, Brasile, Belgio e Russia. Il PalaCatania, quindi, tornerà ad aprire le sue porte a un grande evento sportivo e di spessore internazionale. Infatti, le quattro squadre lotteranno per la qualificazione alla Final Six che si svolgerà a Omaha (Stati Uniti) dal 22 al 26 luglio prossimi.

Molto soddisfatto il presidente FIPAV Sicilia Enzo Falzone: “Questa è un’occasione per portare a Catania la grande pallavolo e dare un’opportunità alla Sicilia non solo dal punto di vista sportivo, ma anche turistico. Ad agosto, inoltre ospiteremo anche l’importante torneo di beach volley. Solo la pallavolo ha portato oltre 3000 persone”.

La manifestazione è stata presentata questa mattina a Catania, a Palazzo degli Elefanti, nel corso di un incontro con il sindaco Enzo Bianco.

VOLLEY

L’appuntamento è fissato per per il prossimo 16 luglio e si svolgerà per tre giorni. 

Commenti