Street Fashion&Food a Catania. In strada moda, pittura e cucina

Street Fashion&Food a Catania. In strada moda, pittura e cucina

CATANIA – Dopo il grande consenso ricevuto nella precedente edizione, torna a Catania, a partire già da stasera, alle ore 20.00, per concludersi domani 30 Gennaio, l’evento “ Street Fashion & Food”.

Sarà proprio in questa occasione che, forme d’arte come la moda, la pittura, la fotografia, l’editoria e la buona cucina, avranno come minimo comune denominatore, la strada.

È, infatti, Via Santafilomena ad essere la protagonista. Le esposizioni artistiche di molteplici personalità siciliane, come il designer Salvatore Spataro o la pittrice Carolina Pappalardo , si fonderanno con le degustazioni proposte dagli eclettici ristoranti della zona; come l’ormai noto “FUD”, il quale propone una cucina da fastfood americano ma rivisitata in chiave catanese  e il “Caffè Curtigghiu”, dove il famoso comico Dario Cassini, che ha fatto del conflitto tra uomo e donna il suo cavallo di battaglia, oltre a cucinare un suo “piatto forte”, presenterà il nuovo libro “Dizionaro Donna-Italiano Italiano-Donna”.

Avrà luogo, inoltre, l’accattivante evento “Beer for dummies”, dove il pubblico potrà prendere parte ad un corso di birra artigianale per principianti; così come, altrettanto accattivanti, saranno le “degustazioni olfattive” offerte dalla profumeria artistica “Boudoir 36”.

Due serate all’insegna dell’arte e della mondanità, durante le quali, il popolo catanese avrà l’opportunità di fare un viaggio multisensoriale che lo condurrà in un mondo ricco di nuove esperienze.

Giuseppe Correnti

Commenti