“Sister (Suor) Cristina” canta “Like a virgin” a Venezia

COMISO – “Come una vergine, toccata per la prima volta” cantava Madonna nel 1984 e adesso Suor Cristina ripropone la medesima canzone. La location del videoclip di Suor Cristina, uscito in anteprima mondiale su Vevo, è la medesima scelta da Madonna: la bellissima e suggestiva città di Venezia.

Tuttavia possiamo notare differenze sostanziali: Madonna parlava del tocco di un uomo, Suor Cristina parla del tocco di Dio, che dandole la vocazione, le dona una nuova vita restituendole la purezza e lei sente come se stesse ricominciando a vivere “per la prima volta”.

Per sottolineare la differenza tra la versione di “Like a virgin” di Madonna e quella di Suor Cristina vi proponiamo il videoclip di Madonna. 

La talentuosa vincitrice di The Voice nata a Comiso ha inciso a Los Angeles grazie ad Elvezio Fortunato e musicisti come Vinnie Colaiuta, Sean Hurley, Tim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi e Lisa Liu, il primo album chiamato “Sister Cristina” che uscirà l’11 novembre.

Suor Cristina, tra i brani, ha scelto “Try” di Pink, “Fix you” dei Coldplay, e ancora “Somewhere only we know”, “No one”, “True Colors” e tante altre.

Commenti