Chiara Ferragni a Siracusa: arancini, haters e un "lato b" che non passa inosservato - Newsicilia

Chiara Ferragni a Siracusa: arancini, haters e un “lato b” che non passa inosservato

Chiara Ferragni a Siracusa: arancini, haters e un “lato b” che non passa inosservato

SIRACUSA – È di 22 ore fa un post con il quale Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e blogger italiana, annunciava di trovarsi in Sicilia, per la precisione a Siracusa.

Non è la prima volta che la 31enne calpesta il suolo siciliano: memorabile è stato, infatti, il giorno in cui la Ferragni ha celebrato il suo matrimonio a Noto, l’1 settembre.



Per l’occasione la location scelta dagli sposi è stata la nota “Dimora delle Balze”, una tenuta dell’800 immersa nel verde della località di Palazzolo Acreide. Al “matrimonio dell’anno” hanno preso parte diversi volti noti del mondo dello spettacolo.

La blogger ha avuto una decina di ore per poter partecipare a uno shooting fotografico che la vede “guidare” una Lambretta, un tipo di scooter prodotto dall’industria “Innocenti” di Milano, mentre indossa un costume da bagno rosso e sgambato, nonché oggetto da pubblicizzare attraverso le foto.


Tra le IG stories della giovane è stato possibile vedere, nelle ultime 24 ore, un breve video che la ritrae mentre si fa truccare il “lato b”. Il video e il post sopracitati hanno attirato l’attenzione di molti haters, che nei commenti si sono sbizzarriti esprimendo i propri pareri in diversi modi, più o meno gentili.

Nonostante lo scalpore suscitato nel pubblico social, Chiara Ferragni si è comunque goduta la giornata di sole e “zero freddo” (come scrive sul suo profilo Instagram, a spiegazione del suo outfit) a Siracusa.

Sulle sue stories di Instagram, infatti, ha anche pubblicato una foto dove tiene in mano i suoi amati arancini, tanto elogiati durante ogni viaggio che l’ha vista in Sicilia e dei quali ha recentemente sentito la mancanza, scrivendo sui suoi profili di non vedere l’ora di tornare nell’isola.

Nonostante il soggiorno sia stato brevissimo, l’allegria e la minuzia con cui Chiara Ferragni, regina delle fashion blogger, descrive le sue giornate, riesce ancora una volta ad attirare l’attenzione di tutto il popolo di internet, che segue le sue avventure e i suoi viaggi in posti mozzafiato con, forse, un po’ di invidia, ma pur sempre con tanta ammirazione.