L’incidente e la scomparsa di Giovanni Rizzo, il ricordo straziante: “Ci incontravamo sempre con il sorriso”

L’incidente e la scomparsa di Giovanni Rizzo, il ricordo straziante: “Ci incontravamo sempre con il sorriso”

AUGUSTA – Sono ore di dolore e lacrime ad Augusta (Siracusa) per la morte di Giovanni Rizzo, il 40nne scomparso tragicamente nel tremendo incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri, martedì 22 giugno, lungo la Siracusa-Catania.

L’uomo sarebbe incappato nel sinistro mentre stava percorrendo la carreggiata che porta in direzione del capoluogo aretuseo, nel tratto compreso tra gli svincoli per Sortino e Melilli.

Improvvisamente, un autocarro sarebbe sopraggiunto all’altezza della corsia di emergenza dove si trovava l’auto dell’uomo, travolgendola. A bordo del mezzo, oltre al 40enne, erano presenti anche la moglie di 36 anni e il figlioletto di 7 anni.

Non si fermano, intanto, i messaggi di cordoglio apparsi sui social per quanto avvenuto ieri pomeriggio. Anche sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare,  ha voluto dedicare nelle scorse ore un post su Facebook alla memoria di Giovanni Rizzo.

Ci incontravamo ogni mattina con il solito sorriso. Oggi è una giornata triste per la nostra città. Ciao Giovanni, un abbraccio a tutti i tuoi cari“, è il messaggio del primo cittadino.

Fonte foto: Facebook – Giovanni Rizzo