SIRACUSA – Un incidente stradale causato da una mancata precedenza ha scatenato una violenta rissa a Siracusa.
L’evento è avvenuto in piazza Ernesto Cosenza, una zona residenziale della città. I protagonisti sono un automobilista e due giovani a bordo di un altro veicolo.
La situazione è degenerata quando l’automobilista ha estratto una pistola e minacciato i due giovani, causando il panico tra i presenti.
Alcuni testimoni hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 112, e due pattuglie di polizia sono giunte sul luogo dell’incidente.
Durante un momento molto caotico, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare l’automobilista, il quale è un volto noto alle autorità.
Non è stato possibile trovare l’arma. L’uomo ha sostenuto di essere stato attaccato dai giovani e di aver subito delle ferite, ma questa versione dei fatti è ancora oggetto di indagine.
L’incidente rappresenta l’ennesimo caso di violenza nella zona della “Pizzuta” a Siracusa. Negli ultimi mesi, sono stati segnalati vari episodi alle forze dell’ordine, inclusi risse e rapine, causando un crescente senso di paura tra i residenti.
Le indagini per ricostruire completamente l’accaduto e per rintracciare l’arma in possesso dell’automobilista sono in corso.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…