Volo fatale dalla finestra di casa, così è morto il piccolo Santo Franchino. “Riposa in pace insieme al tuo papà…”

Volo fatale dalla finestra di casa, così è morto il piccolo Santo Franchino. “Riposa in pace insieme al tuo papà…”

VILLASMUNDO – Dopo la notizia della tragedia che si è consumata ieri a Villasmundo, nel Siracusano, starebbero emergendo i primi dettagli sul piccolo volato giù dalla finestra della propria abitazione.

La vittima di quello che appare un tragico incidente sarebbe Santo Franchino di appena 7 anni, compiuti lo scorso luglio.

Stando a quanto è emerso fino a questo momento, il piccolo Santo si sarebbe sporto troppo da una delle finestre della casa in cui viveva insieme alla madre, al compagno di quest’ultima e alle due sorelle, una maggiore e una più piccola, perdendo l’equilibrio e precipitando dal terzo piano.

Una tragedia che si aggiunge a una situazione già dolorosa per la madre, già vedova del padre del bambino: “Piccolo Santo riposa in pace insieme a tuo papà, che ti protegga lassù. Condoglianze famiglia Franchino e mamma Vanessa e sorella Lorenza“, scrive Manuela su Facebook, condividendo il triste dolore che accomuna l’intera comunità locale.

Dopo la rovinosa caduta, il bambino sarebbe stato trasportato d’urgenza all’ospedale Muscatello, ma le lesioni sarebbero state troppo gravi e per il piccolo non ci sarebbe stato nulla da fare. La Procura di Siracusa avrebbe aperto un’inchiesta.

Fonte immagine Facebook