Spaccio di cocaina, hashish e crack: due arresti e una denuncia a Siracusa

Spaccio di cocaina, hashish e crack: due arresti e una denuncia a Siracusa

SIRACUSA – I carabinieri della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno arrestato due giovani, rispettivamente di 34 e 25 anni, mentre un 46enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Tutti sono gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Resta sempre alta l’attenzione sul fenomeno della droga che i carabinieri di Siracusa contrastano quotidianamente nell’ambito di predisposti servizi svolti, prevalentemente, nelle zone della città dove è più frequente lo spaccio di stupefacenti.

Spaccio di cocaina, hashish e crack a Siracusa

In occasione di questi servizi, nelle ultime ore, i militari hanno rinvenuto 24 involucri contenenti complessivamente circa sette grammi tra cocaina, hashish e crack all’interno di una busta in plastica accuratamente occultata in una buca scavata nel terreno che è nella disponibilità dei tre uomini.

Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio.

Due arresti e una denuncia

Il 34enne e il 25enne, dopo le formalità di rito, sono stati posti ai domiciliari, mentre il 46enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria aretusea.