Sicilia, il “dramma” degli acquapark: oltre a Etnaland anche a l’Aretusa di Melilli non aprirà

Sicilia, il “dramma” degli acquapark: oltre a Etnaland anche a l’Aretusa di Melilli non aprirà

SIRACUSA – Nonostante si stia ritornando a piccoli passi alla normalità, le nostre abitudini per forza di cose saranno diverse dal passato.

La situazione attuale, a causa del rischio di nuovi contagi, porta gli abitanti a dover rinunciare a molteplici iniziative. Tra queste la possibilità di trascorrere una giornata divertente con gli amici o con la famiglia in un parco divertimenti.

In Sicilia il primo ad annunciare la chiusura della stagione estiva è stato Etnaland, adesso seguito dall’Aretusa Park di Siracusa.

La direzione di quest’ultimo ha fatto sapere agli utenti, tramite un post nella pagina Facebook: “Dopo attenta e più che sofferta valutazione, l’Aretusa Park comunica che non aprirà per la stagione estiva 2020. Per nostra natura siamo un luogo di aggregazione e libertà che poco si sposa con le giuste restrizioni, motivo per il quale non potremmo garantirvi i servizi e gli standard ai quali vi abbiamo sempre abituati. Continueremo a lavorare a nuovi progetti, nell’attesa di rivedervi numerosi e sorridenti per la stagione 2021. A voi tutti una serena estate”.

Fonte foto: Facebook Aretusa Park