Etnaland non apre, salta la stagione estiva: “Ci rivediamo nel 2021”

Etnaland non apre, salta la stagione estiva: “Ci rivediamo nel 2021”

CATANIA – Anche la stagione estiva è messa a dura prova dal “nemico invisibile” contro il quale siamo stati costretti a vivere e combattere. Per prevenire futuri contagi e per garantire la sicurezza di tutti anche il parco acquatico Etnaland, molto in voga nel Catanese, decide di chiudere i battenti, rinviando tutto al 2021.

Ecco quanto comunicato sulla pagina Facebook: “La direzione dopo attenta e sofferta valutazione comunica la decisione di non aprire il Parco per la stagione 2020“.


E ancora: “Consapevoli che ci mancherete tutti, con i vostri sorrisi, con la vostra voglia di divertirvi e di godere di una giornata spensierata anche in nostra compagnia, preferiamo darvi appuntamento all’anno prossimo per trascorrere insieme veri momenti di libertà e festeggiare nel 2021, con le tante novità in programma, i nostri primi 20 anni di attività“.

Pioggia di commenti sotto al post mostrano l’approvazione per questa scelta definita “saggia, esaustiva e giusta“, sebbene per alcuni “non sarà una vera estate“.



Fonte immagine Facebook – Etnaland