Pachino, minacce al consigliere Aldo Russo da parte di un dipendente comunale

Pachino, minacce al consigliere Aldo Russo da parte di un dipendente comunale

PACHINO –Sono stato minacciato e offeso ed ho deciso di denunciare“.

A dichiararlo è stato Aldo Russo, consigliere comunale del comune di Pachino e commissario cittadino di #DiventeràBellissima, il movimento di Nello Musumeci.

Nei giorni scorsi sono stato preso di mira sui social da un dipendente comunale – ha raccontato il consigliere Russo con minacce e gravissime offese scritte su Facebook“.

Il lavoratore dell’ente municipale in questione, secondo quanto emerso dagli stessi screenshot, ha rivolto al consigliere comunale di #dB precise minacce: “Ti cercherò e ti farai male“.

Il motivo della reazione del dipendente – ha continuato Aldo Russoè legato ad una indagine interna al comune sulla sua condotta e sul corretto svolgimento dell’attività lavorativa. Vicenda in cui io, oltretutto, non c’entro nulla e non ho alcun potere poiché è una competenza esclusiva dei titolari di posizione organizzativa“.

Mi sono recato agli uffici del commissariato di polizia – ha concluso il consigliere Russo, affetto da patologia oncologicaper denunciare quanto verificatosi. È una situazione che definisco incresciosa“.

Fonte foto Facebook – Ivan Sortino