Morte Stefano Russo, l’appello della madre del 13enne: “A chiunque abbia visto l’incidente chiedo collaborazione”

Morte Stefano Russo, l’appello della madre del 13enne: “A chiunque abbia visto l’incidente chiedo collaborazione”

LENTINI – Sono trascorsi diversi giorni dalla morte del 13enne Stefano Russo, deceduto in seguito a un incidente in bici avvenuto il 31 marzo scorso a Lentini (Siracusa), ma il dolore è ancora tanto e la madre del ragazzo non si arrende, chiede giustizia.

È Pina Buremi, mamma di Stefano, a fare un appello sui social per fare chiarezza su quanto accaduto in quel tragico incidente che le ha strappato via suo figlio.

La donna due giorni fa ha scritto nel gruppo “Lentini su Facebook“: “Buonasera a tutto il gruppo, sono la mamma del piccolo Stefano Russo, voglio fare un appello a chiunque abbia visto la scena dell’incidente: vi chiedo collaborazione al fine di capire le dinamiche dell’incidente in maniera da dare giustizia a questa piccola vittima. Contattatemi privatamente”.

Il ragazzo, lo ricordiamo, è morto lo scorso 1 aprile all’ospedale Cannizzaro di Catania in seguito alle ferite causate dal sinistro stradale. I genitori, a seguito della terribile notizia, hanno dato anche il consenso per l’espianto degli organi.

Su quanto accaduto persisterebbero ancora troppi dubbi. Il 13enne si sarebbe scontrato con una macchina, una Renault con alla guida un 60enne. Lentini ricorda ancora quel piccolo ometto sempre sorridente e che aveva ancora tanto da vivere.