Droga e soldi nascosti dietro un termosifone a scuola

Droga e soldi nascosti dietro un termosifone a scuola

PACHINO – Sei dosi di hashish, cinque di marijuana e una banconota da 20 euro, probabile provento della vendita di droga, sono state sequestrate dalla polizia durante una perquisizione con unità cinofile in un istituto superiore di Pachino, nel Siracusano.

La sostanza stupefacente e soldi erano nascosti dietro un termosifone.

Un altro caso a Vittoria

Il Questore della provincia di Ragusa Vincenzo Trombadore ha arrestato un giovane di Vittoria. Il reato commesso è per spaccio di sostanze stupefacenti a dei minorenni vicino un istituto scolastico.

Segnalazione tramite app Youpol

L’operazione di Polizia giudiziaria è scaturita da una segnalazione avvenuta tramite l’app Youpol, che consente di inviare segnalazioni alla Sala Operativa della Questura, di episodi di bullismo, spaccio di stupefacenti e violenza domestica.

Nello specifico, tramite Youpol avrebbero segnalato una presunta attività di spaccio nei pressi di un istituto scolastico di Vittoria per mano di alcuni giovani.

Così, il personale del commissariato di Vittoria, che si trovava vicino le aree centrali del Comune, ha proceduto con un’attenta attività di osservazione.