Alla guida di un’auto rubata con un quintale di arance: arrestato 33enne

FRANCOFONTE – I carabinieri della Stazione di Francofonte (SR), quotidianamente impegnati nei servizi di controllo straordinario del territorio, mirati alla verifica dell’attuazione delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria, nonché alla repressione dei reati predatori, la scorsa notte hanno denunciato all’autorità giudiziaria aretusea L.C.A. pregiudicato francofontese 33enne per ricettazione e furto.

Infatti i militari dell’Arma nella tarda serata di ieri hanno fermato e sottoposto a controllo l’uomo che si trovava alla guida di un’auto risultata oggetto di furto la mattina precedente in Francofonte.

Altresì i carabinieri durante il controllo hanno rinvenuto, all’interno del bagagliaio dell’auto circa un quintale di agrumi di cui l’uomo non sapeva giustificare la provenienza.

Al termine delle formalità di rito, l’auto è stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli agrumi sono stati sottoposti a sequestro e saranno consegnati previa autorizzazione dell’autorità giudiziaria a famiglie bisognose.