Covid Sicilia, istituito divieto di stazionamento per un comune: contagi in aumento

Covid Sicilia, istituito divieto di stazionamento per un comune: contagi in aumento

AVOLA – Non promette bene la situazione Covid dove i contagi in alcune zone sono in netto aumento, come nel caso di Avola (Siracusa).

Per la città aretusea, a tal proposito, è stato stabilito a partire da oggi il divieto di stazionamento in tutto il territorio del comune in questione. A renderlo noto è il primo cittadino Luca Cannata che ha fatto sapere nella propria pagina Facebook: “Sentite le autorità sanitarie sul trend dei contagi e della situazione epidemiologica generale, sino a cessata necessità si dispone il divieto di stazionamento per le persone dal lunedì alla domenica dalle ore 5 alle ore 22 in tutto il territorio del comune di Avola”.

Lo stesso ha poi aggiunto: “È fatta salva la possibilità di attraversamento, accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e a tutte le altre attività consentite dal D.P.C.M., nonché alle abitazioni private, e avendo cura in ogni caso di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro e l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza personali”.

Fonte foto Facebook Luca Cannata

Foto di iXimus da Pixabay