Vodafone down anche in Sicilia, problemi tra Catania, Siracusa e Palermo –  LA SITUAZIONE

Vodafone down anche in Sicilia, problemi tra Catania, Siracusa e Palermo – LA SITUAZIONE

SICILIA -“L’utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile“. Una risposta che oggi in molti, hanno ricevuto alle chiamate effettuate e non andate a buon fine. Ma non solo, problemi di connessione a Internet, che impedisce la navigazione oltre che l’uso di WhatsApp.

La causa è da ricercare nella compagnia telefonica, in questo caso quella della Vodafone, che visibile in un prospetto grafico del sito DownDetector, è completamente down in diverse zone d’Italia, compresa la Sicilia.

Tra le città dell’Isola “meno raggiungibili” figurano Catania, Siracusa, Caltanissetta e Palermo, che pare abbiano registrato i maggiori disservizi.

Incandescenti, come le temperature di questi giorni, i call center dei centri Vodafone, che sanno ricevendo migliaia richieste di assistenza o di semplici informazioni.

Al momento non ci sono buone notizie e pare che i problemi siano ancora presenti, in corso di ripristino. Un tempo utile da utilizzare, se vogliamo, per alzare la testa dal cellulare e, perché no, dedicare del tempo a se stessi.

Immagine di repertorio