Giordano rieletto presidente regionale della Federtennis

Giordano rieletto presidente regionale della Federtennis

SICILIA – Giorgio Giordano, 66 anni, è stato rieletto presidente del comitato regionale della Federtennis per il prossimo quadriennio olimpico. La conferma è arrivata in seguito al voto tenutosi a Caltanissetta, presso l’hotel San Michele.

Giordano rieletto presidente regionale della Federtennis

Al fianco di Giordano, originario di Caltanissetta, sono stati riconfermati come consiglieri Gaetano Alfano, Antonio Barbera, Salvatore Cavallaro, Vincenza Ciraolo, Fabrizio Greco, Anna Nosotti, Fabio Scionti, e si aggiungono i nuovi membri Marcella Licari e Alessandro Tumino. Riconfermata anche la coppia di consiglieri regionali per il padel, Claudio Forte e Fabio Piedimonte.

Le sue parole

Sono molto felice. Il risultato di oggi – ha dichiarato Giordano, noto per essere stato direttore del Challenger di Caltanissetta, la cui ultima edizione risale al 2018 – non è un successo personale, ma di tutto il nostro movimento: tecnici, atleti, società, dirigenti e arbitri, con i quali abbiamo lavorato in sinergia per promuovere manifestazioni e iniziative che hanno portato la nostra regione ai vertici in Italia. Mi impegnerò, insieme alle società, per aumentare il numero dei tornei, che è cresciuto negli ultimi anni ma è ancora inferiore rispetto alle potenzialità regionali. Accoglierò anche i consigli e le critiche costruttive ricevute per migliorare ciò che in questi quattro anni non è andato come sperato“.

Foto di Ansa Sicilia