PALERMO – Non entusiasma la Lega la possibile candidatura avanzata ieri da Forza Italia del presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, in vista delle prossime elezioni Regionali in Sicilia.
“Ho grande rispetto per il dibattito interno a Forza Italia e prendiamo atto della proposta avanzata alla coalizione. Per quanto ci riguarda, di candidature se ne parlerà al momento opportuno: ribadisco la necessità di concentrare ogni energia per dare risposte efficaci ai siciliani“, ha affermato Nino Minardo, segretario del Carroccio nell’Isola.
“Noi della Lega Sicilia stiamo già perfezionando un programma di rilancio per Palermo e per le altre città al voto, senza dimenticare la nostra regione: sottoporremo al più presto le nostre idee agli alleati“, ha aggiunto.
“Dopo aver condiviso le priorità, ragioneremo sulle proposte di candidatura: sono certo che la coalizione saprà scegliere il meglio“, conclude Minardo.
Fonte foto: Facebook – Nino Minardo
MONDO - Sarà un altro Natale, il terzo, coperto dall'eclissi di bombe, dolore e gelida…
SICILIA - Le festività natalizie del 2024 si prospettano particolarmente difficili per le famiglie siciliane, schiacciate…
ITALIA - I film di Natale più visti in Italia: con l’arrivo del Natale le piattaforme…
ITALIA - Spesso Natale è sinonimo di biscotti, infatti molta gente nel periodo di dicembre…
Desiderate da sempre realizzare un panettone al pistacchio con le vostre mani ma non sapete…
Il Natale è l’occasione perfetta per riunirsi con la famiglia e gli amici attorno a…