Tragico incidente in Germania, a 17 anni muore Bruno Cannetti: originario del Messinese

Tragico incidente in Germania, a 17 anni muore Bruno Cannetti: originario del Messinese

SICILIA – Un tragico incidente stradale verificatosi in Germania ha provocato la morte di Bruno Cannetti, 17 anni, il cui padre è originario di Alì (comune in provincia di Messina) ma lavora da tanti anni all’estero.

Mancava appena un chilometro e sarebbe arrivato a casa, in quella fredda serata di fine anno, se il destino non si fosse messo di traverso impedendogli di raggiungere la destinazione.

Il giovane ha perso la vita mercoledì scorso, intorno alle 23,30, mentre si trovava in sella alla sua moto sulla Strada Statale 143 tra il villaggio di Bexhövede e il comune di Loxsted, dove vive, nel distretto di Cuxhaven in Bassa Sassonia.

Secondo la prima ricostruzione fornita dalla Polizia di Cuxhaven, mentre percorreva una lunga curva il 17enne è uscito fuori strada e si è scontrato contro un albero e un segnale stradale, perdendo la vita sul colpo nonostante indossasse il casco, a causa delle gravi ferite riportate.

A prestare i primi soccorsi sono stati i residenti della zona fino all’arrivo dell’ambulanza, ma per lui non c’era ormai più nulla da fare.

Bruno era uno studente e aiutava anche il padre nella gestione di un ristorante a Loxsted, centro con più di 16mila abitanti. Ad Alì vivono i nonni paterni del ragazzo mentre a Fiumedinisi risiedono alcuni parenti.

Fonte foto SikilyNews