SICILIA – La Dea bendata continua a fare tappa in Sicilia. Un weekend fortunato, quello appena trascorso, che ha portato vincite milionarie a giocatori sparsi in gran parte dell’isola.
Vincita da 100mila euro a Niscemi, a Caltanissetta. È la somma più ingente portata a casa grazie al gioco del 10eLotto in Sicilia, solo tre gli euro spesi dal giocatore. Il possessore del tagliando “prezioso” ha indovinato ben nove numeri su dieci con Doppio Oro.
Nel capoluogo etneo, nello specifico, è stata azzeccata una quaterna su Tutte le Ruote – grazie ai numeri 19, 22, 24 e 27 – con un bottino di 12.450 euro. Rimaniamo nel Catanese ma ci spostiamo ad Aci Bonaccorsi. Qui, in una ricevitoria, sono stati vinti 5mila euro grazie a un terno secco sulla ruota di Genova (22, 27 e 30 i numeri fortunati).
Nel capoluogo siciliano situazione simile: un terno sulla Nazionale (12, 28 e 82) ha fatto portare a casa al fortunato giocatore, un bel bottino da 9.500 euro.
C’è da dire però che il concorso del 10eLotto di sabato 28 ottobre ha premiato anche diversi giocatori sparsi in tutta Italia.
Un giocatore di Ravarino, in provincia di Modena, che si è aggiudicato 60mila euro grazie ad un 8 Oro. Sorride anche Torino, dove sono stati vinti 50mila euro con un 9 Oro. Completa il podio un incasso di 30mila euro realizzato a Ittiri, in provincia di Sassari.
Nel concorso di venerdì 27 ottobre, invece, un fortunato giocatore di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, ha portato a casa ben 250mila euro con un 9.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 12,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3,1 miliardi di euro in questo 2023.
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…
SICILIA - Per la giornata di domani, martedì 5 novembre, la Sicilia sarà interessata da…
PALERMO - Dopo trent'anni di battaglie, è arrivato il momento di abbattere l'ecomostro Zotta, situato lungo…