SICILIA – Ennesimi casi di spaccio di droga in Sicilia. Nello specifico, nel corso di due distinte operazioni antidroga, la Polizia di Stato di Catania hanno arrestato un minore e i carabinieri di Francofonte hanno ammanettato un 54enne del luogo.
Gli agenti della sezione Falchi della Polizia di Stato hanno arrestato un minore nel quartiere Librino durante una perquisizione domiciliare nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga.
Nel corso del blitz, i poliziotti hanno rinvenuto 240 grammi di marijuana e hashish, in parte già suddiviso in dosi per la vendita. Inoltre, sono stati sequestrati materiale per il confezionamento e la pesatura della droga, oltre a una pistola clandestina con munizioni.
Esauriti gli adempimenti di rito, il minore è stato arrestato e trasferito all’Istituto Penale Minorile di via Franchetti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I carabinieri della stazione di Francofonte hanno denunciato un 54enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato trovato in possesso di 22 grammi di marijuana essiccata nascosta in un mobile della cucina e di 4 piantine di cannabis coltivate in vaso in terrazza. Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio e il 54enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Siracusa.
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…
TERMINI IMERESE - La Procura di Termini Imerese ha depositato appello al Tribunale del Riesame…
TERMINI IMERESE - Un nuovo colpo si abbatte sulla zona industriale di Termini Imerese. Il custode…