Lorenzo Fragola al cinema il 29 giugno

Lorenzo Fragola al cinema il 29 giugno

Vincitore di X-Factor, Lorenzo Fragola, catanese doc, continua la sua scalata al successo.

Il suo primo album, “1995”, già vincitore come disco d’oro, contiene brani inediti già cantati dai suoi beniamini e conosciuti in tutta la penisola.

Pochi giorni all’inizio dell’evento che anticiperà il suo tour: il 29 giugno, infatti, Lorenzo verrà proiettato in tutti i cinema italiani in diretta dal Palalottomatica di Roma.

Così Lorenzo parla dell’evento: “Una festa d’estate live ed interattiva con un po’ di amici, che sarà visibile solo nei cinema ma in tutta Italia e che sarà una sorta di antipasto del tour autunnale”.

A far compagnia durante la serata verranno alcuni dei suoi colleghi più intimi: Chiara, Francesca Michielin, Nek e Rocco Hunt.

Questo del cantautore catanese sarà un evento particolare: Alessio Viola di Sky Tg 24 e Filippo Firli di Rds, saranno i due anchorman della serata e, inoltre, gli spettatori potranno interagire direttamente dalle sale inviando domande attraverso Twitter usando l’hashtag #fragolaalcinema.

Per informazioni sui cinema e i costi del biglietto, i beniamini di Lorenzo Fragola potranno collegarsi al sito www.fragolaalcinema.it/sale 

Commenti