Follia per qualche like in più. Lascia il figlioletto sospeso nel vuoto per una foto: immagini virali – VIDEO

Follia per qualche like in più. Lascia il figlioletto sospeso nel vuoto per una foto: immagini virali – VIDEO

Per qualche like in più si farebbe di tutto, è proprio vero. C’è addirittura chi mette a repentaglio la vita del proprio figlio, come un uomo che ha appeso il suo piccolo nel vuoto per alcuni secondi lungo una strada di montagna a Fangshan, in Cina, per scattare una nuova foto.


Il tutto alla presenza di tantissimi turisti, che sono rimasti esterrefatti dal gesto. Le immagini scioccanti stanno facendo il giro del web e hanno raccolto in sole 24 ore oltre 13 milioni di visualizzazioni.


All’interno del video diventato virale, di vede il momento in cui un padre di cinque bambini ha oltrepassato la barriera di sicurezza posta in strada per scattare la foto del bambino sospeso nell’aria con il figlio più grande che lo sorregge. Altri tre bambini sono stati visti oltrepassare il lato della strada e stare vicino a loro sull’orlo del burrone.


Il tutto ha scatenato la rabbia degli utenti di Internet. Un’indignazione che i passanti presenti al momento dell’episodio non hanno manifestato. Anzi, sono rimasti indifferenti, così come si vede nel video. Alcuni hanno anche riso della situazione di pericolo, che si poteva trasformare in tragedia.

Su un social cinese simile a Twitter, Weibo, sono stati lasciati centinaia di migliaia di commenti per criticare il padre. “Ancora una volta – evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – si allunga la lista di persone che per uno scatto estremo compiono gesti sconsiderati, come in questo caso, che solo per fortuna non ha avuto conseguenze fatali“.


Fonte immagine Youtube – dagatagiovanni