Mattarella riceve la prima dose del vaccino anti-Covid: ospedale Spallanzani blindato

Mattarella riceve la prima dose del vaccino anti-Covid: ospedale Spallanzani blindato

ROMA – C’è grande gioia ed emozione a Roma per la vaccinazione del capo dello Stato Sergio Mattarella, che ha appena ricevuto la prima dose all’ospedale Spallanzani di Roma.

Tutto blindato per l’arrivo del grande politico, avvenuto alle ore 12. Mattarella compirà 80 anni il prossimo luglio e ha ricevuto la prima somministrazione del vaccino Moderna.

Proprio il capo dello Stato era stato apprezzato per aver precisato, durante il suo tradizionale discorso di fine anno, che avrebbe aspettato il suo turno dando la precedenza alle persone esposte a un maggiore rischio.

Tanta la felicità anche da parte di altri esponenti politici. Tra questi Maria Elena Boschi scrive: “Che emozione vedere il nostro Presidente Mattarella allo Spallanzani per il vaccino. Immagini che ci danno speranza: stringiamo i denti per questo ultimo rush e usciremo il prima possibile dalla crisi”.

A ciò segue anche il messaggio Twitter del Quirinale: “Il Presidente Mattarella essendo in corso a Roma la campagna di vaccinazione per coloro che sono nati negli anni 1941 e precedenti, si è sottoposto questa mattina alla vaccinazione anti-Covid nell’Istituto Spallanzani”.

Fonte foto Twitter Quirinale