COMISO – Potrebbe definirsi “spettacolare”, l’incidente che ieri pomeriggio ha visto protagonista il conducente di un’auto a Comiso, nel Ragusano, che ha sfondato una ringhiera, precipitando nella strada sottostante. Alla guida del mezzo vi era un tunisino, che si trovava a bordo insieme alla moglie e a due bambini.
Tutti sarebbero rimasti feriti, soccorsi e trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vittoria. Si troverebbero ricoverati, nessuno di loro fortunatamente però verserebbe in gravi condizioni.
Il tunisino, sottoposto ad alcoltest nelle scorse ore, si trovava alla guida di una Peugeot. Proveniva da Ragusa e stava percorrendo la via Garibaldi, all’intersezione con corso Vittorio Emanuele, anziché svoltare a destra o a sinistra, ha tirato dritto e ha sfondato la ringhiera, precipitando sulla via San Martino, dopo un volo di cinque metri. L’auto è planata su due auto parcheggiate, danneggiandole in parte.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani, la Polizia di Stato, i vigili del fuoco e i tecnici dell’Enel che dovranno riparare i guasti.
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Presentato il piano di risanamento aziendale…
SICILIA - Sono arrivate le condanne in primo grado per traffico internazionale in quello che…
VITTORIA - Incidente nel Ragusano. Il sinistro è avvenuto nello specifico a Vittoria, dove un…
PALERMO - Chiesta la condanna a 14 anni per Andrea Cangemi, 3 anni e 8…
CATANIA - Si è svolta stamattina all’Arcivescovado di Catania la conferenza stampa per la presentazione del…
CATANIA - Il Consiglio comunale etneo ha presentato il calendario di eventi per le festività di…