Scontro moto-furgone a Ragusa: 2 feriti, di cui uno in pericolo di vita

Scontro moto-furgone a Ragusa: 2 feriti, di cui uno in pericolo di vita

RAGUSA – Incidente sulla SP 60 a Ragusa questa mattina. Protagonisti dei fatti due uomini stranieri, uno gambiano e uno maliano, a bordo di una moto: i malcapitati si sarebbero scontrati contro un furgone.

L’incidente sulla Sp 60

Secondo quanto si apprende, il sinistro sarebbe avvenuto in contrada Magazzè, precisamente in direzione Santa Croce Camerina. La moto, di grossa cilindrata, avrebbe investito un furgone Berlingo in marcia.

Sul posto, sono giunti i sanitari del 118 per soccorrere i due feriti.

Le condizioni dei due feriti

L’uomo del Gambia non è in pericolo di vita ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa; in condizioni peggiori il secondo ferito, che, ricoverato al nosocomio “Guzzardi”, sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto si apprende, i medici hanno sottoposto il malcapitato a un delicato intervento per le ferite riportate nell’incidente.

I rilievi dell’incidente

Rilievi in mano ai carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Un altro grave sinistro nel Ragusano

Non c’è tregua lungo le strade siciliane in tema di sinistri stradali. Intorno alle 8, si è verificato uno scontro auto-scooter a Modica, in contrada Catanzaro Pizzilli.

Secondo quanto si apprende, il conducente della moto, in seguito all’investimento, si è schiantato contro il muro.

Il ferito, in gravi condizioni, è stato trasportato in elisoccorso al “Trauma Center” dell’ospedale Cannizzaro di Catania.