“Ora anche tu sei un bellissimo angelo”, lacrime per la morte di Iole Boncoraglio: caduta fatale da una moto

“Ora anche tu sei un bellissimo angelo”, lacrime per la morte di Iole Boncoraglio: caduta fatale da una moto

POZZALLO – È deceduta a soli 45 anni, il giorno dopo il suo compleanno, Iole Boncoraglio, siciliana originaria di Pozzallo e di padre modicano, in provincia di Ragusa, vittima di un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio lungo il Grande Raccordo Anulare a Roma.

La donna, residente a Santa Marinella, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto sarebbe stata sbalzata, per cause ancora da comprendere, dalla sella della moto sulla quale viaggiava insieme al compagno.

In base agli accertamenti effettuati, l’incidente sarebbe avvenuto in maniera autonoma e non vi sarebbe stato alcun contatto con un secondo mezzo. Iole Boncoraglio, oltre alla persona amata, lascia anche due bambini in tenera età.

La notizia della scomparsa della 45enne è rimbalzata rapidamente sui social e sono stati numerosi gli amici e i conoscenti che hanno voluto dedicare un pensiero alla vittima.

Solo una settimana fa mi avevi chiesto di organizzare una cenetta di classe per rincontrarci tutte insieme… ora anche tu sei un bellissimo angelo tra le nuvole…vola in alto più che puoi“, scrive su Facebook l’amica Alessandra.

R.I.P cara Iole, che brutta notizia oggi. Condoglianze a tutta la famiglia Boncoraglio, vi siamo vicini“, aggiunge Maria Pina. “Mi sembra impossibile”, commenta amaramente Lavinia.

Fonte foto: Facebook – Iole Boncoraglio