Insolito e rocambolesco incidente sulla SP 17, gazzella contro Renault clio: il bilancio è di 3 feriti – FOTO

Insolito e rocambolesco incidente sulla SP 17, gazzella contro Renault clio: il bilancio è di 3 feriti – FOTO

VITTORIA – Insolito e rocambolesco incidente stradale nel Ragusano e, più precisamente in centro a Vittoria, dove una gazzella del Nucleo Radiomobile della locale compagnia dei carabinieri è rimasta coinvolta in un sinistro.

L’impatto si è verificato dopo le 19 di oggi 17 novembre proprio lungo l’ex SP 17 Vittoria-Scoglitti. Grazie alle documentazioni fotografiche fornite dal blog Ultima ora di Franco Assenza si evince che lo scontro è avvenuto nei pressi di via del Tennis.

Un incrocio, insomma, pericoloso che, fra l’altro, è spesso teatro di analoghi incidenti, alcuni dei quali, addirittura mortali. Sul posto, per le competenze del caso, stanno operando anche i vigili del fuoco del distaccamento di Vittoria, oltre ai sanitari del 118, giunti dal vicino ospedale Guzzardi.

La gazzella dei militari si è scontrata con una Renault Clio, e non contro una Peugeot. Il bilancio è di 3 feriti: i due carabinieri e il conducente della Clio che, per fortuna, hanno riportato lievi ferite.

I rilievi li stanno compiendo gli agenti del corpo di polizia municipale di Vittoria, ai quali spetterà il compito di accertare le responsabilità del caso.

Le foto del sinistro 

Fonte immagini: Franco Assenza