Incidente sulla Scicli-Modica, carambola di auto sulla Provinciale 42

SCICLI – Incidente stradale nelle scorse ore sulla Strada Provinciale 42 Scicli-Modica, all’altezza del rifornimento in contrada Spana. Intorno alle 12 sono entrate in collisione tre auto: una Maserati, una Ford Focus e una Lancia Ypsilon.

Secondo una prima ricostruzione, la Maserati sarebbe finita contro le altre due, provocando una vera e propria carambola. La Lancia Ypsilon si sarebbe ribaltata. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. L’incidente potrebbe essere stato dovuto alla pioggia che avrebbe reso scivoloso l’asfalto.

Si contano tre feriti che però non sarebbero in pericolo di vita. Sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore Nino Baglieri di Modica.

Ancora un incidente nel Ragusano

Un altro incidente si è verificato nel Ragusano, in contrada Musebbi a Modica. Nel sinistro è coinvolto un camion che sarebbe andato a sbattere contro il muretto che delimita la carreggiata, ribaltandosi poi su un lato. La causa dello schianto potrebbe essere riconducibile all’asfalto bagnato a causa della pioggia.

Foto di Franco Assenza