Incidente nel Ragusano, centauro in prognosi riservata dopo lo scontro con un’auto

VITTORIA – Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri a Vittoria, esattamente in via Incardona, nelle vicinanze delle rotatoria del mercato ortofrutticolo. Lo scontro è avvenuto tra un furgone e una moto, ad avere la peggio il passeggero del mezzo a due ruote.

Sul luogo del sinistro è intervenuto il personale del 118 che ha soccorso il centauro, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Attualmente la prognosi è riservata. Intervenuti anche gli agenti che ha sequestrato i mezzi coinvolti. Sono in corso le indagini per verificare le dinamiche dello scontro.

Incidente stradale tra auto e moto

Un incidente stradale si è verificato sempre nel pomeriggio di ieri a Messina. Il sinistro è avvenuto lungo il viale Giovanni Palatucci, in zona Annunziata, all’incrocio con l’arteria che conduce alla Galleria San Jachiddu. A entrare in collisione sono state un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro, finito sull’asfalto dopo l’impatto. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 per prestare soccorso al ferito. Sono intervenute anche una pattuglia della Polizia e la municipale.

Via Roma, scontro tra uno scooter e un monopattino

Incidente stradale ieri anche a Palermo. Protagonisti dello scontro due giovani che sono rimasti feriti in via Roma, all’altezza di via San Cristoforo. Uno si trovava in sella a uno scooter, l’altro invece su un monopattino elettrico. Per ragioni ancora non del tutto chiare, i due mezzi sono entrati in collisione.

Sul posto si sono recate due ambulanze che hanno trasportato i feriti – un italiano e uno straniero – al Pronto Soccorso del Policlinico di Palermo, dove sono stati sottoposti alle cure del caso. I due sarebbero arrivati in ospedale coscienti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche due auto della polizia municipale che si sono occupati di gestire il traffico, che ha comunque risentito del sinistro.

Fonte foto Franco Assenza