Incidente in via Roma, scooter contro monopattino: due giovani al Policlinico di Palermo

Incidente in via Roma, scooter contro monopattino: due giovani al Policlinico di Palermo

PALERMO – Incidente stradale nelle scorse ore a Palermo. Protagonisti dello scontro due giovani che si sono scontrati in via Roma, all’altezza di via San Cristoforo. Uno si trovava in sella a uno scooter, l’altro invece su un monopattino elettrico. Per ragioni ancora non del tutto chiare, i due mezzi sono entrati in collisione.

Sul posto si sono recate due ambulanze che hanno trasportato i feriti – un italiano e uno straniero – al Pronto Soccorso del Policlinico di Palermo, dove sono stati sottoposti alle cure del caso. I due sarebbero arrivati in ospedale coscienti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche due auto della Polizia Municipale che si sono occupati di gestire il traffico, che ha comunque risentito del sinistro.

Incidente in via Roma, scontro tra due auto manda un giovane in ospedale

Un altro incidente stradale in via Roma, a Palermo, si è verificato nello scorso settembre. Uno scontro ha avuto luogo in via Roma. Coinvolte due autoFerito un giovane, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. Il traffico ha subìto notevoli rallentamenti. Il sinistro infatti sarebbe avvenuto nei pressi del centro del capoluogo siciliano. Sul posto gli agenti della municipale per i rilievi.

Altro incidente a Palermo

Un ulteriore sinistro si è verificato tra via Roma e via Ammiraglio Gravina, lo scorso 17 settembre. Un giovane, in sella ad un mezzo a due ruote, avrebbe perso il controllo andando a finire contro le recinzioni del cantiere del collettore fognario. Lo scooter avrebbe sfondato le barriere di protezione facendo scivolare a terra il centauro. Residenti svegliati in piena notte da quanto accaduto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso al Pronto Soccorso. Rilievi e dinamica del sinistro in mano alla municipale.

Foto di repertorio