VITTORIA – A seguito di un episodio di vandalismo perpetrato da alcuni ragazzi alla Villa Comunale ai danni di due giovani donne che passeggiavano all’interno con i loro bambini, rimaste oggetto da parte di questi malviventi, del lancio di lattine e bottiglie, il sindaco Francesco Aiello è intervenuto.
“Non è più ammissibile questo stato di delinquenza che dilaga in città. L’ennesimo atto di inciviltà e vandalismo si è verificato ieri, primo maggio, alla villa Comunale dove un gruppo di ragazzacci si è reso protagonista di atti di violenza.
Addirittura qualcuno, nottetempo ha tentato di dare fuoco ad alcuni alberi. Purtroppo non è stato un caso isolato quello della villa; è stato deturpato l’arredo urbano in piazza del Popolo, vandalizzato un distributore di bevande e danneggiato la vetrina di un negozio.
Si tratta di una vera e propria emergenza civile. Nei prossimi giorni convocheremo un’assemblea popolare a difesa della città.
Faccio un appello alla comunità vittoriese, vi chiedo di collaborare tutti insieme per uscire da questo clima di turbamento della quiete pubblica. La città è di tutti, difendiamola“.
Fonte foto Facebook – Francesco Aiello
LENTINI - Saranno lunedì i funerali di Margaret Spada, la 22enne deceduta lo scorso 7 novembre…
PALERMO - Non c'è tregua lungo le strade siciliane in tema di sinistri stradali. Questa volta,…
SICILIA - Anche per la giornata di domani, il sole regnerà sovrano su tutta l'isola. L'alta…
COMISO - Tre milioni per potenziare l'aeroporto di Comiso: questo è quanto rende noto Sac, la…
#TgFlash Edizione del 16 novembre 🗓 delle ore 13,30 🕒 • Non ce l'ha fatta…
SICILIA - Il 16 novembre si celebra la giornata mondiale in ricordo delle vittime della…