Fonte immagini: ragusanews.com e Facebook
SANTA CROCE CAMERINA – Un paese profondamente sconvolto e addolorato, Santa Croce Camerina, che qualche giorno fa ha visto “sottrarsi” due giovani abitanti, di soli 17 e 19 anni, deceduti a seguito di un tragico incidente stradale a Punta Secca, provincia di Ragusa, la notte tra il 7 e l’8 agosto.
Secondo una prima ricostruzione degli eventi, Francesco Arrabito e Mirko S., così si chiamavano le due vittime, stavano ritornando a casa in motorino dopo una serata trascorsa insieme dopo il lavoro, quando improvvisamente si sarebbero scontrati contro un camion parcheggiato.
I due centauri sono morti sul colpo, lasciando nella disperazione le famiglie e tutti quelli che li conoscevano. Sono ancora tante le domande a cui trovare risposta: questa mattina è stata eseguita l’autopsia sui due cadaveri, con la speranza che l’esame possa offrire informazioni in più sulla morte dei due ragazzi, e anche il proprietario del camion è stato fermato dagli inquirenti.
Domani, domenica 12 agosto, si svolgeranno i funerali dei due giovani nella chiesa madre di Santa Croce Camerina. Anche il sindaco del paese, Giovanni Barone, ha voluto esprimere vicinanza ai cari delle vittime, proclamando il lutto cittadino.
CATANIA – Si conclude con un’esplosione di musica, colori e fantasia la rassegna teatrale per…
CATANIA - Un 26enne di Catania, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il…
CATANIA - Un’articolata operazione della Polizia di Stato - denominata "El Rais" - è in…
CATANIA - Etna nuovamente in eruzione. Lo comunica l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio…
#TgFlash del 7 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Catania, elezioni provinciali: arrivano le prime…
CALTANISSETTA - In gravi condizioni un centauro trasportato all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta dopo un violento…